mercoledì 18 agosto 2010

YAWN!!! È l'alba per il mio blog..

Apro un blog fondamentalmente perchè adoro parlare di sport. Ancor più di praticarlo, forse. Adoro le discussioni riguardo le tipologie d'allenamento, le strategie di gara, gli attrezzi, la tecnica, il doping, il talento, la passione. Riguarda la corsa attorno casa o la finale di coppa del mondo? Non fa differenza.
Quindi, eccomi. Sono Alberto, da oggi blogger, dall'asilo appassionato di sport, dalla nascita talento inespresso.
Bhè, a dir la verità per benino più che mal espresso forse è proprio del tutto mancato.. Forse giusto un pochino nel nuoto ce n'era, ma in bici, sugli sci larghi e su quelli stretti, sui campi da golf  (tanto per citare quelli che più ho praticato) manco l'ombra.
Ed a maggior ragione nello sport che nell'estate 2010 ho iniziato a praticare, la corsa,  manca totalmente.
Poco male, perchè nonostante i risultati, mi ha appassionato.
Anche perchè il mondo che ho scoperto ruotare attorno al pianeta running (reale e virtuale)  è sterminato ed offre veramente innumerevoli spunti.
E quindi, arieccomi qui, a condividere con le scarpette veloci del world wide web impressioni ed esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento