giovedì 19 maggio 2011

Grand Theft Auto Madunina

Pestaggi e furti d'auto.
Centri sociali e banda armata.
Droga ed espropri proletari.
La nuova saga del videogioco più venduto al mondo in uscita  il 29 Maggio.

15 commenti:

  1. Frank non lo so con certezza, ma presumo. So che ne stanno facendo una gran pubblicità ma non mi son fermato troppo a seguire. Comunque io me lo compro, sembra proprio una gran figata. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Io avevo la xbox360 l'ho venduta su e-bay per il non uso. I giochi on line non mi appassionano mi stanco subito. Oh se nel gioco compare Silvio sparagli per me :-)

    RispondiElimina
  3. non l'avrei mai detto, ma sai che mi vengono strani grilli per la testa? vedremo...

    RispondiElimina
  4. Mah, in ogni caso non mi è mai piaciuto il gioco, preferisco un bel Fallout ;)

    RispondiElimina
  5. sicuro che la realtà non superi la simulazione...? ;)

    RispondiElimina
  6. cose che purtoppo capitano nella realta' e non solo nei videogiochi

    RispondiElimina
  7. bhè certamente è una gran figata..... infatti io non vedo l'ora di arrivare a casa e vedere mio figlio con quel suo "bellissimo" videogioco di guerra dove si sparano, si sgozzano si insultano e quant'altro..........non voglio fare la moralista ma a me fanno tremendamente INCAZZARE.
    Me lo dirai quando ci giocheranno i tuoi bimbi!

    RispondiElimina
  8. @Pimpe Penso sia l'ambientazione di una delle ultime missioni. Quella in cui il capo dei drogati dei centri sociali (che a quel punto avranno messo la citta a ferro e fuoco) cercherà di rubare la batmobile.

    RispondiElimina
  9. @lello e Patty Tra qualche giorno c'è la seria probabilità che a Milano vincano droga, centri sociali, furti d'auto e lotta armata. Praticamente GTA portato nella realtà meneghina. Anch'io ho timore, me l'ha confermato studio aperto. Videoludicità propedeutica alla realtà. Triste, certo, ma tremendamente necessario.

    RispondiElimina
  10. @grezzo purtroppo coi videogiochi io son fermo ad almento 7-8 anni fa. Totalmente ignorante in materia, se si parla di nuovi titoli.

    RispondiElimina
  11. Hal78, in realtà il mio commento era doppiamente politico, il gioco GTA chiaramente rimanda al paventato scenario che la Moratti vuole far credere ai milanesi nel caso la mandino via a calci, Fallout ovviamente è riferito al referendum sul nucleare ;)

    RispondiElimina
  12. @grezzo perdonami, nonostante mi atteggi a fine battutista, purtroppo, non ho i mezzi per capire i rimandi che effettivamente vanno compresi. Ora, dopo un corso accelerato sugli scenari su cui si basa Fallout da parte di mio cuginetto, dopo circa un paio d'ore, ho colto l'ironia. Ciao grande, ho capito perchè corri , a differenza mia, così forte. ciao.

    RispondiElimina
  13. se c'è anche un livello con gara di skiroll mi interessa, se no no ;-D

    RispondiElimina