Lo si prova, il colpo gobbo al Montestella. Il mio complice ha esperienza, testa, fiato, gambe. Roba che non si trova a buon mercato. Merce rara. Purtroppo doti che io non possiedo, od almeno in grado sufficiente perchè il colpo riesca. Al settimo, quando era tempo di scappare e metter la refurtiva al sicuro, scatta l'allarme e finisco al gabbio.
Trovarsi ingrassato dopo le feste ed iscriversi ad un Ultra Trail. Giusto perchè in palestra pareva brutto.
lunedì 24 ottobre 2011
martedì 18 ottobre 2011
Verso il Montestella
Qualche giorno e sarà Montestella. Il muro dei 40' traballa ma resiste. Abbatterlo sarà tutt'altro che una passeggiata. Ci provo con serenità, impegno e dedizione. Oltre che una lotta contro i propri limiti è, non lo nascondo, contro le tabelline di Albanesi e le sue considerazioni su corsa ed IMC.
mercoledì 5 ottobre 2011
8 x 1000
Devolvo la seduta odierna corsa in pausa pranzo al mio preparatore del Montestella. Non che ne avesse bisogno, giusto per dargli qualche indicazione. Se lo star sotto i 40 minuti si può concretizzare in quest'Ottobre della vita terrena o dovrà compiersi nei beati lidi della vita celeste. Difficile dirlo.
martedì 4 ottobre 2011
Qualche co(r)setta arretrata..
Latita l'aggiornamento del blog. Principalmente per problemi informatici. Avete presente il virus dei primi anni novanta, quello delle lettere che cadono come le tegole nel corso di una scossa di terremoto? Anch'io pensavo non esistesse, che credete, una cosa creata ad hoc, buona da mandare nei servizi dei tiggì. Bhe, mi sbagliavo.
Prosegue con voglia la corsa in questo periodo. Purtroppo alla mezza del VCO salto molto presto, intorno all'undicesimo.
Iscriviti a:
Post (Atom)